Robin Williams: 10 momenti memorabili al cinema

 

Da un genio della lampada a una simpatica governante, il comico ci lascia una vita intera di interpretazioni indimenticabili

L’11 agosto il mondo ha perso un eroe della comicità che per oltre tre decenni ha fatto divertire varie generazioni di fan.

Robin Williams ci ha fatti ridere e piangere con la sua carismatica presenza sullo schermo. Dal professore che tutti vorrebbero avere all’uomo che si traveste da governante per stare accanto ai figli, Williams lascia in eredità una vita intera di comicità e dramma.

 

One Direction, Simon Cowell parla del nuovo album: “Almeno 5 o 6 canzone potrebbero diventare grandi singoli”

Simon Cowell, storico scopritore dei One Direction, ha svelato ghiotti particolari sul nuovo album della band, che già lavorando al successore di “Midnight Memories“. Ancora non si sa quanto dovremo aspettare per gustarci le nuove canzoni, ma iniziano a trapelare notizie interessanti.

In particolare, Simon Cowell è davvero entusiasta del nuovo materiale e ha detto a Sugarscape che ci sono già dei potenziali singoli all’orizzonte.

“L’album è fantastico. Ci sono già cinque o sei canzoni che potrebbero diventare dei grandi singoli. Sono dei brani molto diverse rispetto a quelli fatte fino ad ora. I ragazzi hanno deciso di rischiare.”

In effetti i NiallLouisLiamZayn e Harry avevano anticipato che il nuovo album sarebbe stato più “tagliente”...

Rihanna HOT: la lap dance al fan nerd che non sa bene cosa fare

Ah, Rihanna, come faremmo senza di te?! L’ultima trovata geniale di RiRi è stata strusciarsi su un fan un po’ nerd durante un concerto, regalandogli una indimenticabile lap dance… e la reazione di lui è stata assolutamente impagabile.

La cantante delle Barbados ha selezionato accuratamente la sua vittima: il tipico ragazzo occhialuto un po’ sfigatino (lo diciamo in senso buono, eh!) che non aveva assolutamente idea di come rispondere a cotanta lascivia… d’altronde, cerchiamo di capirlo: se Rihanna ti togliesse gli occhiali e ti sbattesse il lato B in faccia davanti a migliaia di persone, tu come reagiresti?

Standing ovation al suo autocontrollo e al gesto rock’n’roll completamente random che ci ha davvero fatto sognare.

C’è anche da dire che se il fan avesse tentato di all...

Google+