Kurt Cobain: in arrivo il primo documentario ufficiale sul leader dei Nirvana

Sono passati venti anni dalla morte di Kurt Cobain, e il leggendario leader dei Nirvana è ancora uno dei personaggi più amati e discussi della musica degli ultimi decenni. Presto potremo conoscere ancora meglio la sua figura. Infatti, è in cantiere il primo documentario ufficiale a lui dedicato, l’unico che ha ricevuto l’approvazione della sua famiglia, che ha anche concesso l’utilizzo di materiali inediti.

Il titolo di questo lavoro è Montage Of Hecke, e verrà trasmesso nel 2015 dal canale HBO. La regia è stata affidata a Brett Morgen – che ha già vinto un Oscar per il suo documentario sui Rolling Stones “Crossfire Hurricane” – e la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love Frances Bean Cobain è la produttrice

Il bello dell’intera operazione è che ci permetterà di ac...

Club Dogo: ecco il video del nuovo singolo “Soldi”

È uscito il nuovo video dei Club Dogo. Il quarto estratto dal nuovo album “Non siamo più quelli di MI Fist” è ”Soldi, brano realizzato sul campione di “Soldi Soldi Soldi” di Betty Curtis.

Nella clip – girata dal regista Marco Salom durante lo scorso mese di marzo - Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe girano per Los Angeles a bordo di una Impala. L’atmosfera è malinconica e i nostri affidano i loro pensieri alla musica…

I Dogo si trovano in un periodo molto impegnato. Questo inverno inizierà anche il tour che li porterà a suonare in diverse città italiane. Segnati tutte le date:

05/12 Napoli, Casa della Musica
06/12 Roma, Orion
12/12 Trepuzzi (LE), Livello 11/8
13/12 Modugno (BA), Demodè
27/12 San Biagio di Callalta (TV), Supersonic Music Arena
09/01 Firenze, ...

Palermo, da valutare Barreto

Il capitano del Palermo Edgar Barreto, che ha saltato la trasferta di Empoli a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra e che come già anticipato da TuttoPalermo.net, nell’ultima seduta di allenamento, si è sottoposto a terapie, verrà valutato dallo staff rosanero nei prossimi giorni.

 

Google+