Christina Aguilera incinta: su Twitter la foto col “pancino” e con il fidanzato Matt Rutler

Christina Aguilera è più raggiante che mai! La cantante è incinta di qualche mese, e ha postato una bellissima foto su Twitter che la ritrae con il suo fidanzato Matt Rutler che le accarezza dolcemente il ”pancino”. La trentatreenne “fighter” non rinuncia ai tacchi alti e a un look estremamente curato, oltre all’immancabile rossetto rosso:

L’adorabile coppia sta insieme da quattro anni, e sembra davvero felice! La nostra Christina ha già un figlio di 6 anni, Max, avuto dall’ex marito Jordan Bratman. Questa volta, invece, la cantante darà alla luce una bella femminuccia.

One Direction: “You & I”, ecco il video ufficiale!

Finalmente l’attesa è finita: il video ufficiale di “You & I” dei One Direction è arrivato! E i nostri ragazzi sono in versione più romantica che mai. Non vedevi l’ora? Neanche noi!

Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn ci fanno sognare su un pontile e… basta con gli spoiler, bando alle ciance e godiamoci subito l’ultima fatica dei nostri bellissimi 1D!

Quanto siamo boni?!

Madonna HOT news: nuovo album in arrivo! Ecco la foto dallo studio di registrazione

Madonna è instancabile, si sa. La regina del pop sta lavorando al suo nuovo album, e ogni tanto condivide qualche bel momento sul suo account Instagram. Dopo aver svelato la collaborazione con uno dei dj del momento, Avicii, la signora Ciccone ha condiviso una foto che la ritrae con Toby Gad,  Symbolyc One MoZella.

I tre sono dei numero uno assoluti. Toby Gad, ad esempio, è l’uomo che ha scritto due super successi: “If I Were A Boy” di Beyoncé e “Big Girls Don’t Cry”di  Fergie. MoZella a soli 32 anni vanta una carriere musicale di tutto rispetto, e ultimamente ha scritto la superhit “Wrecking Ball”di Miley Cyrus. S1 ha lavorato con gente del calibro di BeyoncéKanye West e Jay-Z.

Mica male, no? Ma si sa: la signora Ciccone si circonda solo dei migliori ...

Google+