Radio In è un’emittente radiofonica privata che vanta una lunga storia. Fondata nel 1976 dal dott. Aldo Naselli, ha avuto fin dai suoi inizi una crescita costante e continua, conquistando il gradimento del pubblico.

Radio In copre in maniera capillare tutta la città di Palermo e zone limitrofe con un ottimo segnale. Un’ ulteriore possibilità agli ascoltatori è data dalle app e dallo streaming che permettono di ascoltare Radio In in tutto il mondo.

L’emittente propone un palinsesto che unisce una selezione musicale caratterizzata da grandi successi italiani e stranieri, intrattenimento, cultura ed informazione con dieci appuntamenti giornalieri con il radiogiornale e importantissime rubriche di approfondimento.

I nostri studi si trovano in via Carlo Goldoni, 9 a Palermo.

Siamo presenti sui principali canali social così da aumentare l’interazione con gli ascoltatori 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Nello specifico, Radio In è presente su Facebook con una pagina, un’alta interazione ed un alto numero di recensioni positive. Radio In è, inoltre, presente su Instagram (@radioin102).